NUOVO DPCM

 punto automobili villanuova sul clisi

Rivenditori e concessionari aperti in tutta Italia

Il DPCM del 3 novembre 2020 conferma che i rivenditori ed i concessionari di auto rimarranno regolarmente aperti in tutta Italia (in Area Gialla, Area Arancione e Area Rossa), perché inserite nella lista delle attività commerciali di prima necessità.

In questo momento in cui la mobilità privata in auto ha assunto un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone, PUNTO AUTOMOBILI rimane aperta continuando a garantire il proprio servizio, nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.

Il nuovo provvedimento riconosce, infatti, il commercio al dettaglio di autoveicoli e relative parti ed accessori fra le attività consentite che potranno rimanere aperte in tutta Italia, individuate nell’Allegato 23 al DPCM.

Come contattarci o recarsi in salone in sicurezza

PUNTO AUTOMOBILI da sempre offre la possibilità di acquistare automobili usate completamente online, infatti in ogni scheda auto è possibile vedere foto in alta definizione e configurare l’auto dei propri sogni.
Con carta di credito o PayPal è possibile bloccare l’autovettura e decidere se ritirarla presso la nostra sede di Villanuova sul Clisi o riceverla comodamente a casa.
I nostri venditori sono sempre disponibili ad effettuare chiamate o videochiamate per aiutarti e consigliarti nella scelta della tua nuova auto usata.

La nostra sede rimane regolarmente aperta al pubblico seguendo i soliti orari, è obbligatorio per tutti indossare sempre la mascherina e rispettare le norme minime di distanziamento.