Detailing

la storia del car detailing
Il fenomeno del car detailing è nato in America come forma d’arte per conservare l’originalità dei componenti e della verniciatura, attraverso una manutenzione estremamente accurata e costante della propria auto.

Il fenomeno Detailer è giunto fino a noi grazie anche all’azienda MAFRA che nello specifico ha sviluppato una linea di cosmetici per l’auto #LABOCOSMETICA, una ricerca accurata di prodotti che permettono il ripristino anche dove l’occhio non cade spesso ma dove si deposita lo sporco.

Per ottenere un risultato di pulito e di ripristino accurato non basta portare il proprio veicolo ad un lavaggio classico, che pulirà la vostra auto ma non otterrà mai il risultato che si può avere dopo un trattamento accorato.

Punto Automobili, per i propri clienti offre un servizio di CAR DETAILING accurato e professionale, una perizia preventiva e trattamenti in nano tecnologia per mantenere la vostra automobili sempre NUOVE.

Siamo la Prima concessionaria di auto in Brescia che introduce un servizio cosi per i propri clienti per dare una garanzia di qualità ancor più superiore.

Ogni veicolo presente in Stock viene sottoposto a detailing accurato studiato sulle caratteristiche del veicolo stesso per riportare l’aspetto originale ed avere una superficie esterna lucida e protetta nel tempo.

La preparazione alla messa in vendita non è solo controllo meccanico, sostituzione o riparazione di parti danneggiate ma è anche donare un aspetto rinnovato dell’auto questa filosofia ci spinge giorno dopo giorno alla scoperta di nuovi metodi e nuovi prodotti.

 

 

 

I servizi di Detailing e preparazione alla vendita che possiamo offrire sono:

PER AVERE MAGGIORE INFORMAZIONI PASSA A TROVARCI O CHIAMACI 0365/32924